Brochure e pieghevoli
Con le brochure e i pieghevoli rendi più efficaci le tue comunicazioni, in quanto sono senza dubbio lo strumento più utile per presentare la tua attività. La combinazione testo con immagini cattura l’attenzione del cliente, agevolando la lettura e mantenendo impresso più a lungo il tuo messaggio.
La brochure può essere abbinata ad una cartellina personalizzata da usare ad esempio, durante un meeting aziendale.
Puoi scegliere tra questi tipi di rilegatura: spirale, punto metallico, brossura fresata.
La rilegatura a punto metallico viene utilizzata per un catalogo aziendale, o un opuscolo o brochure, facile e veloce da consultare. Due punti metallici vengono applicati sul dorso dell’ opuscolo; il risultato è un prodotto esteticamente molto valido.
La spirale metallica è una rilegatura semplice e pratica, molto richiesta per le tesine perchè la brochure diventa facile e veloce da consultare. I pieghevoli, per le loro dimensioni, sono adatti ad essere conservati più facilmente in quanto occupano poco spazio.
Normalmente vengono stampati sun un formato A4 (cm. 21×29,7) e poi piegati in tre ante, con il formato chiuso di circa cm. 10×21. Ma possono essere anche quadrati, fai volare la tua creatività!